Segugio.it torna in tv con un nuovo spot

Segugio_2_caneE’ on air il terzo appuntamento TV di Segugio.it, ancora una volta con uno spot realizzato dall’agenzia creativa milanese H-57.

La nuova campagna, sempre sotto la direzione creativa di Matteo Civaschi e Gianmarco Milesi, si articola in tre soggetti da 30”, 20” e 15” e continua il format vincente del cane Segugio che, grazie ai suoi divertenti ma affidabili consigli, aiuta gli automobilisti a risparmiare.

Il tutto sempre introdotto dal saluto “Buongiorno automobilisti!” scandito dalla voce inconfondibile di Carlo Valli, storico doppiatore di Robin Williams.

Il famoso cane Segugio, che dà il nome al sito www.segugio.it (parte del gruppo MutuiOnline), torna questa volta come stravagante presentatore del “Segugio Quiz” e mette in difficoltà i tre concorrenti con la domanda “Come si risparmia sulla polizza auto?”.

Nell’atmosfera di suspense tipica dei quiz televisivi, vince il concorrente che sceglie di andare sul sito Segugio.it e confrontare le varie polizze, mentre per gli altri due sono previste delle piccole “sorprese/penitenze” per la risposta sbagliata.

Credits:

Agenzia: H-57

Direzione creativa esecutiva: Matteo Civaschi – Gianmarco Milesi

Copywriter: Gianmarco Milesi

Art Directors: Jessica Ardizzone – Stefano Agabio

Managing Director: Marco Dalbesio

Cdp: K48

Regia: Saku

Dop: Marcello Dapporto

Producer: Barbara Guieu

Ex-producer: Lorenzo Damiani

Montaggio: Maja Durdov

Scenografia: Amos Caparrotta

Musica & sound design: Quiet, Please!