E’ on air il terzo appuntamento TV di Segugio.it, ancora una volta con uno spot realizzato dall’agenzia creativa milanese H-57.
La nuova campagna, sempre sotto la direzione creativa di Matteo Civaschi e Gianmarco Milesi, si articola in tre soggetti da 30”, 20” e 15” e continua il format vincente del cane Segugio che, grazie ai suoi divertenti ma affidabili consigli, aiuta gli automobilisti a risparmiare.
Il tutto sempre introdotto dal saluto “Buongiorno automobilisti!” scandito dalla voce inconfondibile di Carlo Valli, storico doppiatore di Robin Williams.
Il famoso cane Segugio, che dà il nome al sito www.segugio.it (parte del gruppo MutuiOnline), torna questa volta come stravagante presentatore del “Segugio Quiz” e mette in difficoltà i tre concorrenti con la domanda “Come si risparmia sulla polizza auto?”.
Nell’atmosfera di suspense tipica dei quiz televisivi, vince il concorrente che sceglie di andare sul sito Segugio.it e confrontare le varie polizze, mentre per gli altri due sono previste delle piccole “sorprese/penitenze” per la risposta sbagliata.
Credits:
Agenzia: H-57
Direzione creativa esecutiva: Matteo Civaschi – Gianmarco Milesi
Copywriter: Gianmarco Milesi
Art Directors: Jessica Ardizzone – Stefano Agabio
Managing Director: Marco Dalbesio
Cdp: K48
Regia: Saku
Dop: Marcello Dapporto
Producer: Barbara Guieu
Ex-producer: Lorenzo Damiani
Montaggio: Maja Durdov
Scenografia: Amos Caparrotta
Musica & sound design: Quiet, Please!