Mondadori Pubblicità lancia il break contemporaneo su 4 radio

Novanta secondi su Radio Norba, Radio Subasio, Radio Italia e R101

twitter@SpotandWeb

Mondadori Pubblicita’ lancia Top News, un nuovo modulo radiofonico che prevede la presenza di un break pubblicitario esclusivo, della durata massima di 90”, trasmesso in contemporanea sui network R101 e Radio Italia solomusicaitaliana e su due importanti realta’ areali come Radio Subasio e Radio Norba, con una audience complessiva di 14 milioni di ascoltatori in una settimana di pianificazione.

monda

L’offerta, prevista a partire da lunedi’ prossimo, sara’ posizionata in una fascia radiofonica ad alto impatto in termini di audience e a ridosso delle breaking news di Tgcom24, che per la prima volta saranno trasmesse in diretta e in contemporanea anche sul mezzo radiofonico, oltre che in tv e in streaming web e mobile.

Il nuovo break pubblicitario di Mondadori Pubblicita’ sara’ infatti on air contemporaneamente sulle 4 emittenti subito dopo i notiziari di Tgcom24 delle 8, delle 9, delle 18 e delle 19, garantendo agli investitori un momento di massima copertura e una collocazione esclusiva per la loro comunicazione.

”Con il modulo Top News – sottolinea Paolo Salvaderi, direttore generale di Mondadori Pubblicita’ – la nostra offerta commerciale si arricchisce di un prodotto di altissima qualita’ che garantisce ai clienti audience elevate, la contemporaneita’ di emissione sulle 4 radio ed un posizionamento esclusivo a ridosso di un contenuto editoriale qualificato e di straordinaria notorieta’ come le Breaking News di Tgcom24. La prima reazione del mercato e’ stata estremamente positiva ed il modulo e’ gia’ sold-out per le prime settimane”.