E3 porta su Facebook Peugeot Scooters

L’agenzia di marketing digitale E3 ha realizzato per Peugeot Scooters la pagina aziendale di Facebook con l’obiettivo di stabilire un nuovo canale diretto di dialogo fra il brand francese e i clienti e appassionati del marchio.
L’indirizzo di cui diventare fan è www.facebook.com/Peugeot.Scooters.Italia e in occasione del lancio di questa presenza l’azienda ha attivato un esclusivo sconto di 210€ sul prezzo di listino al pubblico a tutti i fan che dopo aver cliccato “Mi Piace” e compilato il form di registrazione, scaricheranno il buono sconto e si recheranno presso uno dei concessionari della rete ufficiale Peugeot Scooters. L’offerta promozionale è dedicata a Vivacity 125, uno dei modelli più versatili della gamma.
Il progetto è stato realizzato con la consulenza della società C-Direct Consulting.

La pagina è completata da due tab che illustrano le promozioni e l’intera gamma di scooter, moto e scooter elettrici dell’azienda. I principali contenuti per entrare in relazione con i fan saranno informazioni sulle novità, sui prodotti della gamma, sulle iniziative promozionali, sui servizi e sugli eventi promossi da Peugeot Scooters.
Saranno inoltre disponibili foto e video che raccontano la vita di un marchio con oltre 200 anni di storia che non smette mai di evolversi e di guardare al futuro e che vuole interagire sempre di più con il pubblico.

Per il lancio della pagina è prevista una attività di email marketing e pubblicità all’interno di Facebook attraverso un mix di strumenti fra cui le innovative Sponsored Stories, che permettono di veicolare messaggi promozionali tramite la rete sociale di amici.

“Siamo convinti che questa iniziativa sia fondamentale per interagire con il nostro pubblico”, dichiara Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing di Peugeot Scooters in Italia “e offrire informazioni e proporre promozioni esclusive ai nostri appassionati ”.