‘Servizio Pubblico’ al 12,8% con la Bonev che svala l’omosessualità della Pascale e il conduttore che intervista l’avatar di Berlusconi
twitter@g_santaniello
Sarà tv trash, sarà stata la concretizzazione del teatrino nel teatrino della politica con l’intervista di Santoro all’avatar di Berlusconi. Ma ieri, si è registrato il record stagionale di ascolti per Servizio pubblico.
La puntata con l’intervista a Michelle Bonev che ha scatenato l’ira del Pdl e quella di Francesca Pascale che chiede 10 milioni di risarcimento per essere stata definita “lesbica” e protagonista di un gigantesco raggiro mediatico, ha fatto registrare il 12.81% di share media con oltre 2,7 milioni di telespettatori (2.748.537).
Il programma ha toccato picchi di oltre 3,3 milioni di spettatori (3.378.528, alle 21.56) e del 19.90% (alle 23.51).
Inoltre, la diretta web del programma – fa notare l’ufficio stampa – e’ stata seguita su live.la7.it da 9.000 browser unici. Dagospia proponeva come hashtag #serviziopubico. Ma quello vero, #serviziopubblico, manco a dirlo, e’ entrato nei top trend italiani di Twitter. Del resto, le S del giornalismo italiano non si smentiscono mai: parla di sesso, sangue e soldi, e qualcuno disposto ad ascoltarti lo troverai sempre.