Pomilio Blumm si aggiudica la campagna di comunicazione ENIT

LogoPomilio-315x226 copiaPomilio Blumm è risultata prima nella graduatoria finale del bando dell’ENIT (Agenzia Nazionale Turismo) per il servizio di ideazione e creazione di messaggi pubblicitari, di coordinamento e monitoraggio della campagna di comunicazione.

Compito dell’agenzia sarà quello di ideare i messaggi pubblicitari per le inserzioni stampa, l’ideazione e la realizzazione di quelli adatti a cartelloni pubblicitari statici, dinamici, elettronici e di maxi impianti oltre alla progettazione e realizzazione di contenuti promo-pubblicitari per la diffusione via web e la messa in atto delle azioni di coordinamento, monitoraggio e verifica dei risultati.

Risultati che hanno come fine quello di consolidare il brand “Italia” promuovendo la cultura e le città d’arte, le sue bellezze naturali, l’enogastronomia e la natura attraverso quello che è da sempre uno degli “assi” portanti della promozione del nostro Paese: il turismo. Non a caso le attività della campagna riguarderanno anche l’Expò 2015 indubbiamente un appuntamento e uno strumento fondamentale per rendere ancor più efficiente ed efficace il settore turistico riconosciuto da sempre come uno dei più importanti in termini di rilancio del nostro Paese.

Quella promosso da Pomilio Blumm è dunque uno studio creativo che parte dalla valorizzazione del concetto di Made in Italy che mira a cambiare la sua percezione da semplice prodotto a vero e proprio stile di vita attraverso una campagna mondiale destinata anche ai mercati emergenti che, di fatto, stanno cambiando la struttura del turismo italiano.