Natuzzi promuove la sua offerta con Tradedoubler

NATUZZI LEATHER FURNITURE NICOLAS SOFA SECTIONALTradedoubler annuncia che Natuzzi ha scelto il suo network per promuovere in modo puntuale e mirato la propria offerta.

L’obiettivo della collaborazione con Tradedoubler è supportare l’azienda con il brand Divani & Divani by Natuzzi in Italia e  Natuzzi Italia in Spagna, Regno Unito, Svizzera con servizi di marketing digitale integrati; in particolare attraverso campagne di direct e-mail marketing dedicate alle promozioni che di volta in volta sono lanciate per l’acquisto nei punti vendita dei diversi paesi.

Vittorio Lorenzoni, Regional Director di Tradedoubler, spiega: “La collaborazione fra Natuzzi e Tradedoubler è un esempio di partnership in cui la possibilità di affidarsi ad una unica piattaforma di performance marketing massimizza l’efficacia e l’ottimizzazione del marketing mix.  L’estensione del nostro network, l’accuratezza con cui lo gestiamo sono un elemento fondamentale: altrettanto lo è l’esperienza dei nostri account che supportano il cliente in tempo reale per rendere sempre più efficace la campagna”.

Franco Paradiso, Web Manager della digital division – Natuzzi spa commenta: “La strategia di Natuzzi è sempre più volta all’engagement dei potenziali clienti tramite strumenti evoluti di performance marketing. Parliamo di “lead generation”, cioè l’opportunità di trasformare i contatti acquisiti in valore che poi genererà un ROI. La partnership con Tradedoubler si è sviluppata con l’obiettivo di ottimizzare comunicazioni mirate e contestualizzate in funzione di criteri molto precisi di profilazione e segmentazione dei target in più nazioni”.