Moreschi sceglie Cayenne per le attività di advertising e graphic design del brand

65

Cayenne, l’agenzia milanese guidata da Peter Michael Grosser, si rafforza con l’acquisizione di un nuovo cliente, Moreschi.

L’agenzia si occuperà di adv, graphic design e di un nuovo posizionamento del brand con l’obiettivo di rafforzare la brand image e la brand identity dell’azienda.

“Questa nuova acquisizione è molto importante per Cayenne in quanto sottolinea ancora una volta la capacità dell’agenzia di offrire servizi e strategie di comunicazione a 360° e in tutti i campi” – afferma Peter Michael Grosser, Presidente e Amministratore Delegato di Cayenne. “Inoltre siamo lieti che si affidino a noi clienti come Moreschi, uno dei marchi più prestigiosi del made in Italy dall’elevata qualità riconosciuta a livello nazionale ed internazionale”.

“Abbiamo scelto l’agenzia Cayenne perché rappresenta l’avanguardia e la creatività nel campo dell’adv e del graphic design – dice Francesco Moreschi, Consigliere Delegato dell’azienda di famiglia – sarà una collaborazione molto dinamica e ricca di opportunità”.