Federpubblicità’ organizza la “Giornata della Comunicazione d’Impresa e Pubblica”

Schermata 2013-10-15 alle 11.25.27Venerdì 18 ottobre si terrà a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), presso l’Hotel Sporting, il Convegno Nazionale dal titolo: “Giornata della Comunicazione d’Impresa e Pubblica”. Il convegno è organizzato dalla Federpubblicità’, sezione della Confesercenti che raccoglie le aziende che operano nel mondo della comunicazione.

Al Convegno, che vedrà il saluto del Presidente Provinciale Bruno Traini, saranno presenti per Federpubblicità il Presidente Nazionale, Nevio Ronconi, ed il Direttore Nazionale Ermanno Anselmi.

Parteciperanno autorevoli relatori come Giuseppe Dell’Aquila, ufficio legale Confesercenti Nazionale, Angelo Deiana, Presidente Confassociazioni e Ruggero Lensi, Dirigente UNI, che approfondiranno, al mattino, l’attualissimo tema della “Legge sulle professioni non regolamentate” rispetto la categoria degli operatori della comunicazione ed anche altre realtà.

Nel pomeriggio invece l’argomento è incentrato su “Web e new media nella comunicazione integrata” e sarà trattato da importanti operatori del web sia dell’ambito universitario sia del mondo delle agenzie di comunicazione.

Questo convegno vede la nascita di Federpubblicità nella Provincia di Ascoli Piceno, un altro importante tassello nel mosaico associativo della Confesercenti che allarga il fronte dei suoi servizi ad una nuova categoria di imprese.