Sorgenia: l’energia dell’innovazione con Media Club Iniziative Speciali

Sorgenia contribuisce allo sviluppo tecnologico sostenibile attraverso la promozione di un evento esperienziale innovativo, ideato e realizzato da “Iniziative Speciali”, unit di Media Club guidata da Lorenzo Giannoccaro.
Il progetto di engagement, che nasce in seguito ad un accordo diretto tra Sorgenia e Peugeot per la presentazione di iOn, ha l’obiettivo di attivare la prova delle autovetture elettriche ed incoraggiare la condivisione dell’esperienza in modalità social.
I clienti sono stati invitati ad un test-drive, che si è svolto a Milano e Roma in 4 serate tra il 21 giugno e il 7 luglio, al termine del quale hanno rilasciato una breve video-intervista sulla prova appena effettuata. Le interviste, condotte da Silvia Baldo, sono state caricate sul sito Sorgenia e inviate tramite sms ai possessori di Smartphone, utilizzando il prodotto The Box Mobile Tv, un tool innovativo e unico sul mercato italiano che consente la veicolazione di un filmato di alta qualità attraverso un semplice sms.
L’iniziativa si è concretizzata in 200 test drive e relative video-interviste e ha generato 500 visioni di video sms.