Divani&Divani by Natuzzi torna in tv con JWT Italia

160

Divani&Divani by Natuzzi torna in tv con una campagna ideata da JWT Italia. Uno spot ironico che segna l’inizio di un nuovo percorso in comunicazione per Divani&Divani by Natuzzi e un nuovo tono di voce, fresco e vicino alle persone, come sottolinea il nuovo payoff “Disegnati per la vita”, che indica da un lato la qualità dei prodotti Natuzzi, destinati a durare a lungo, e dall’altro il legame che si instaura tra il consumatore e il prodotto, pensato e realizzato per migliorare la vita delle persone.

Si parte con una stampa teaser, che mette in scena un vecchio divano e anticipa il claim della campagna “I divani troppo vecchi hanno troppe storie da raccontare”, con l’invito a scoprire la storia di quel divano in tv a partire dal 13 di ottobre. Lo spot raccont, con un linguaggio tipico delle sit-com americane, che esistono oggetti, e il divano è tra questi, che sono capaci di raccontare la nostra vita; non sempre però quello che raccontano gioca a nostro favore. Il nuovo e tecnologico divano di Divani&Divani by Natuzzi è infine l’artefice dell’happy ending.

La nuova campagna pubblicitaria Divani&Divani by Natuzzi prevede un importante investimento su tv, stampa, web e canali sociali.

Credits:

Cliente: Natuzzi

Agenzia: JWT Italia

Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez

Art Director: Stefano Fraone

Copywriter: Emilia Sernagiotto

Executive producer: Isabella Guazzone

Casa di produzione: Bedeschi Film

Regia: Giovanni Bedeschi

Postproduzione: Postatomic

Natuzzi:

Brand Communication Manager: Simone Ferrari

Marketing Manager: Rocco Rella

Art Director: Desirè Mazzei

Media Manager: Ettore Lascaro

Web Manager: Franco Paradiso

Account: Alessandra Fiorella

Pr: Giancarlo Renna