Online il nuovo sito di Calypso

134

Calypso-watch.com immagine (2)Il brand di orologeria Calypso presenta il nuovo sito web. La Homepage accoglie con una grafica d’impatto, composta da quadrati dai colori shock che si compongono in maniera randomica sullo schermo, con una disposizione diversa ad ogni connessione. Ogni quadrato rappresenta il punto di accesso alle differenti sezioni del sito, sostituendo i tradizionali menu.

I contenuti sono facilmente fruibili grazie alla tecnica del cover flow, particolarmente utile quando si consulta il sito su tablet o smartphone. Cliccando su “Collezioni” si ha accesso alla gamma delle linee Calypso: Analogica, Digitale e Junior.

Ogni collezione viene visualizzata immediatamente sullo schermo con una panoramica completa sui modelli che la compongono. Selezionando l’orologio scelto, compare la gamma cromatica in cui è declinato e le specifiche tecniche sono indicate in maniera chiara.

Uno spazio speciale è dedicato alla collezione di orologi Calypso MTV, sviluppata in collaborazione con l’emittente televisiva, accessibile direttamente dalla Homepage. Oltre alle immagini della collezione, è possibile visualizzare anche un video che illustra il progetto e la collezione al ritmo incalzante di immagini frenetiche e musica dance in puro stile MTV.