SAN BENEDETTO CORRE CON LA VENICEMARATHON

Acqua Minerale San Benedetto continua a legare il suo nome allo sport e a sposare i più importanti eventi podistici italiani sponsorizzando la Venicemarathon, giunta alla 26a edizione e che avrà luogo domenica 23 ottobre in uno scenario architettonico e paesaggistico straordinario.
La Maratona di Venezia, la prima maratona italiana riconosciuta dalla Association of International Marathons and Road Races (AIMS) e inserita nel calendario internazionale della IAAF, vanta ogni anno una sempre maggiore partecipazione di pubblico e il grande coinvolgimento di tutta la città.
Anche quest’anno San Benedetto parteciperà alla Venicemarathon in veste di Fornitore Ufficiale dissetando i partecipanti, professionisti e non, con l’Acqua Minerale Naturale nel formato da mezzo litro.
Lo storico marchio con la rondine correrà con i runners lungo tutti 42km e 195m del percorso e hostess San Benedetto li accoglieranno con Libera, il formato di Acqua Minerale San Benedetto pratico e funzionale grazie al tappo Push&Pull ed alla bottiglia squeezable, dedicato a chi fa sport.
La partecipazione alla Venicemarathon è l’occasione per San Benedetto di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.