&GO MILANO SI AFFIDA A MEDIAWATCH GROUP

&GO Milano Srl, affermata azienda milanese promoter di eventi che spaziano dalla cultura allo spettacolo passando per lo sport e l’aziendale, ha deciso di affidare la propria comunicazione a Mediawatch Group. Quest’ultima seguirà l’ufficio stampa, le pubbliche relazioni e il pubblic affairs.
“Sono molte le aziende che fanno grossi investimenti in immagine e a fine anno si ritrovano con molti meno risultati di quelli sperati, – spiega Antonella Giannattasio, fondatrice di &GO Milano Srl – è importante per le aziende effettuare investimenti scientemente ponderati e con ritorni tangibili sulla propria comunicazione, per questo penso sia fondamentale per &GO Milano comunicare i propri risultati: per fare questo la miglior scelta possibile è ricaduta su Mediawatch Group.”
“Già con oscevo le attività di &GO Milano e di recente ho avuto il piacere di collaborare con loro: – spiega CarloVittorio Giovannelli, presidente del CDA di Mediawatch Group – sono stato felice di scoprire la meticolosa organizzazione e la grande professionalità dello staff, in grado di gestire numerosi eventi ben ponderando il budget. Inoltre sono stato lieto di scoprire che parte di ogni entrata di &GO viene devoluta in beneficienza. Per questi motivi sono contento di poter organizzare la comunicazione di &GO Milano Srl.”