Hannspree protagonista dell’e-commerce con YeppOn.it

Hannspree punta sull’innovazione e firma una collaborazione con YeppOn.it, il sito italiano di e-commerce di prodotti hi-tech, integrato con le logiche del web 2.0 e dedicato sia al B2C che al B2B.
Grazie a YeppOn.it, utenti finali e operatori potranno scegliere e acquistare direttamente dal catalogo Hannspree in pochi semplici click: l’architettura del sito è infatti caratterizzata da un’alta usability che consente, al massimo in tre click, di effettuare l’ordine completo.
Monitor, Televisori LCD e LED, Tablet, cornici digitali e tutti gli articoli Hannspree saranno corredati da descrizioni e schede tecniche professionali. In ottica 2.0, gli utenti di YeppOn.it potranno aggiungere recensioni e commenti per tutti i prodotti a catalogo, integrando le opinioni anche sui maggiori social network come Facebook e Twitter.
“Condividendo la stessa passione e un carattere fortemente innovativo, siamo convinti di poter creare una profonda sinergia con Hannspree e i suoi molteplici prodotti sia sul trade sia nel mercato finale”, ha commentato Danilo Longo, Responsabile Commerciale YeppOn.it
“Gli italiani sono sempre più orientati all’e-commerce e attraverso YeppOn.it potranno certamente provare un’esperienza d’acquisto fondata su professionalità, trasparenza e semplicità. Crediamo che YeppOn.it sia un’opportunità importante per valorizzare ulteriormente presso il mercato la qualità dei prodotti Hannspree”, ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.