Antonio Carrozzo arriva in HP

HP annuncia oggi la nomina di Antonio Carrozzo quale nuovo Enterprise Printing Solution & Services Sales Manager Imaging & printing Group. Antonio Carrozzo sarà responsabile della crescita della business unit Managed Enterprise Services (MES) che all’interno del gruppo Imaging & Printing si relaziona direttamente con le grandi aziende e multinazionali sul territorio italiano.
Uno dei principali obiettivi di Carrozzo e il suo team MES è di posizionare HP come partner delle Grandi Aziende e della Pubblica Amministrazione promuovendo l’ottimizzazione di tutte le fasi della gestione documentale dei processi: dall’acquisizione e dematerializzazione, tramite Scanner e Multifunzione, passando per la gestione dei dati e delle informazioni, all’integrazione di questi all’interno dei processi aziendali, fino all’output e archiviazione.
Carrozzo riporterà direttamente a Bruna Bottesi, General Manager & Vice President Imaging & Printing Group, HP Italiana.
Antonio Carrozzo ha maturato una lunga esperienza in ambito IT: negli ultimi anni ha lavorato presso Alcatel-Lucent in qualità di Services Manager dell’area MEDI (Italia, Grecia, Israele, Malta, Cipro e Nord Africa) per cui è stato responsabile di vendita, prevendita e delivery. In precedenza, Carrozzo ha lavorato in SUN Microsystems come Services Practice Manager e in aziende come Digital, Olivetti e Fiat occupando differenti ruoli, tra cui quelli di Services practice Manager, Sales Manager, Account Manager e specialista di prevendita.
“Siamo lieti di annunciare la nomina di Antonio Carrozzo quale nuovo Enterprise Printing Solution & Services Sales Manager”, ha commentato Bruna Bottesi, General Manager & Vice President Imaging & Printing Group, HP Italiana. “Grazie alla profonda conoscenza del mercato dei servizi IT e dei clienti enterprise sono certa che contribuirà a rafforzare la squadra del gruppo Imaging & Printing e la crescita delle soluzioni innovative di stampa che rappresentano il nostro valore distintivo sul mercato”.
Antonio Carrozzo ha quarantotto anni, è sposato e ha due figlie. Tra le sue più grandi passioni il ciclismo.