Peugeot: Havas Worldwide Digital Milan firma il nuovo concorso online “Porta in vacanza 208”

#portainvacanza208Havas Worldwide Digital Milan ha realizzato per Peugeot Italia il nuovo concorso online “Porta in vacanza 208” dedicato ai possessori di Peugeot 208 e ai loro amici.

Partecipare a “Porta in vacanza 208” è molto semplice. Fino al 30 di agosto, ai possessori di Peugeot 208 viene chiesto di immortalare la propria auto nei luoghi di villeggiatura in cui stanno trascorrendo le vacanze, caricare le immagini sul sito e invitare i propri amici a votarle.

Più i possessori condividono la loro passione per Peugeot 208 con i loro amici, più possibilità hanno di essere votati e di vincere il superpremio finale, uno scooter Peugeot Kisbee RS.

Oltre allo scooter in palio anche una bicicletta Peugeot CM 42 Tourneydestinata ad un fortunato vincitore estratto tra tutti gli altri possessori che avranno mostrato la loro estate in compagnia di 208.

Hanno lavorato all’ideazione del concorso e alla creatività del sito il copyAlberto Mora e l’Art Giovanni Torraco sotto la direzione creativa diTommaso Mezzavilla.