TV: su Sky va in onda “Donne nel mito”

Houston_Whitney_002_c_David_Corio.jpgWhitney Houston, Madonna e Coco Chanel. Cantanti, attrici e artiste, tre grandi donne e dive celebrate da Diva Universal, su Sky – Canale 128, con uno speciale di “Donne nel mito” in occasione di particolari anniversari delle loro vite.

L’appuntamento con lo speciale dedicato a Whitney Houston è per venerdì 9 Agosto, data in cui avrebbe compiuto 50 anni, alle 20:50.

Venerdì 16 Agosto alle ore 20:50, invece, è la volta di Madonna, per celebrare il compleanno della regina del pop internazionale.

Lunedì 18 Agosto sempre alle 20:50, Diva Universal rende omaggio a Coco Chanel, a 130 anni dalla nascita della celebre stilista francese, con un documentario che racconta la storia della donna e l’opera dell’artista che ha rivoluzionato il concetto di femminilità e di stile del XX secolo.

“Donne nel mito” è la serie di brevi pillole prodotte da NBC Universal Global Networks Italia per svelare l’altra parte della storia, quella scritta dalle donne, rivelata dalle sue protagoniste.