Milano Marittima Life sbarca sull’Apple store russo

Schermata 2013-08-08 alle 12.34.48Milano Marittima Life sbarca sull’Apple store russo con un’applicazione interamente in cirillico.

La nuova applicazione è scaricabile sull’Apple store russo e propone in cirillico una presentazione di Milano Marittima e Cervia, delle loro eccellenze e dell’offerta turistica a 360° di queste località, accanto ad una articolata  mappatura delle attività del territorio.

Attualmente le strutture presenti sull’app sono circa 1.000, di cui  387 hotel, 72 attività nella ristorazione, 174 stabilimenti balneari; un’ottantina di  negozi e altrettanti in servizi.

Tutte le attività sono geolocalizzate e, attraverso l’app, è possibile collegarsi al navigatore di Google per raggiungerle in macchina o a piedi.

La guida Mobile in lingua russa si rivolge a un mercato che sta dimostrando sempre di più di amare l’Italia e in Emilia Romagna la sua Riviera.

L’app è realizzata da Media Consulting per Mimalife.