Bcube e MINI Coupé. Ogni sera un’avventura

L’ultima nata in casa MINI promette scintille. È la prima due posti del celebre marchio da cui ci si aspetta un go-kart feeling mai provato prima. Per questo motivo Bcube ha ideato un evento di pre-lancio all’insegna dell’effetto sorpresa. Sotto il concetto “L’avventura è dietro l’angolo” l’evento mira a sconvolgere le serate dei partecipanti con grandi effetti speciali. L’adesione di circa 40 Concessionarie MINI in tutta Italia segna già il successo di quello che può essere considerato come un vero e proprio tour itinerante. Una scenografia che rappresenta l’angolo di un tipico vicolo metropolitano sarà posta all’ingresso delle location prescelte (locali di tendenza o le stesse Concessionarie) e inviterà gli ospiti a scoprire cosa li aspetta. Una grande festa che sarà scossa da tre performance totalmente inaspettate.
La prima è rappresentata dall’incursione delle forze dell’ordine che fanno irruzione e cercano qualcuno tra la folla, che si rivelerà essere il DJ della serata. La seconda rappresenta un combattimento tra ninja che, dopo evoluzioni pirotecniche, hanno il compito di svelare la MINI Coupé, fino al quel momento coperta. La terza irruzione è una frizzante parata dal sapore brasiliano. L’ideazione dell’evento è avvenuta sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e del direttore creativo associato Sergio Spaccavento, con il supporto di Martino Lapini e Andrea Bomentre , Copywriter, e Alessandro Sciarpelletti e Andrea Marzagalli, Art Director.
Tutte le performance assicureranno grande spettacolo grazie al supporto organizzativo di Promobruce, agenzia di eventi che coordina il tour e al talento di ballerini professionisti, già nei corpi di ballo di Kataklò e Notre Dame de Paris.

Credits
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato Sergio Spaccavento
Copywriter Martino Lapini, Andrea Bomentre
Art Director Alessandro Sciarpelletti, Andrea Marzagalli
Senior Account Executive Sabrina Montemurro
Account Executive Irene Veronese
Agezia di eventi Promobruce