Müller di Cavit scende in campo al fianco di F.C. Internazionale

In partnership con Trentino Marketing Spa e altre importanti realtà produttive del territorio come Melinda, Sant’Orsola e Trentingrana, Müller di Cavit, le storiche bollicine Metodo Charmat prodotte da oltre 15 anni da Cavit, la grande cantina trentina, ha scelto una delle squadre di calcio italiane con il maggior seguito, con oltre 8 milioni di tifosi in Italia e un seguito internazionale di oltre 400 milioni di persone, per veicolare l’immagine del proprio prodotto di punta in ambito spumante Metodo Charmat.
A Pinzolo Müller di Cavit sarà protagonista con il marchio a bordo campo d’allenamento, nell’area VIP, nel villaggio Trentino, attraverso spot pubblicitari sul maxischermo installato in Piazza San Giacomo e collegato a InterChannel e sul materiale pubblicitario che promuoverà la
presenza della squadra sul territorio.
Sempre all’interno della promozione territoriale legata alla sponsorizzazione tra Trentino Marketing Spa e F.C. Internazionale, allo stadio Meazza di Milano, il brand Müller di Cavit comparirà a bordo campo nella prima fila dei led luminosi durante le partite dell’Inter e in altre attività di marketing.
Attraverso questo accordo inoltre gli invitati delle aree Hospitality di San Siro, potranno degustare le rinomate bollicine trentine.
A conferma dell’universo sportivo come principale ambito di riferimento della marca, da settembre a dicembre, è prevista inoltre una campagna pubblicitaria sui principali mezzi del settore in Italia.