Initiative e Armando Testa per la campagna “Con Chiquita vinci i Tropici”

Chiquita_fr_01Initiative e Armando Testa affiancano Chiquita nella nuova campagna per promuovere il concorso  “Con Chiquita vinci i Tropici”, in partnership con Universal Pictures in occasione del lancio di “Cattivissimo Me 2”.

La campagna per Chiquita è principalmente indirizzata al target delle mamme e vanta un’ampia sinergia tra mezzi online e offline quali la tv, la stampa e il grande schermo. Già in occasione del lancio del film di animazione “Cattivissimo Me 2”, sul web prende forma,  sino al mese di novembre, un’attività di videocomunicazione sui principali siti legati al mondo del cinema con l’obiettivo di rafforzare il legame con il lancio del cartone animato e, su Youtube, per far conoscere e veicolare lo spot tv.

A completare la strategia online, anche un’attività display sui principali siti web dedicati al mondo dei bambini e sui femminili rivolte alle mamme. L’attività interesserà anche Facebook con l’obiettivo di sviluppare l’awareness al concorso e favorire la call to action.

Dal mese di ottobre sino al mese di novembre la campagna sarà on air con uno spot tv di 15’’ su un ampio panel di emittenti televisive vicine al mondo delle mamme e dei bimbi.

Per la campagna stampa sono state scelte le principali riviste a larga diffusione rivolte alle famiglie: TV Sorrisi e Canzoni, Gente, Oggi, Chi, Sette e Donna Moderna.

Initiative porterà la campagna anche sul grande schermo in concomitanza con l’uscita del film nelle principali sale italiane, per raggiungere il pubblico in un momento di elevato coinvolgimento.

La creatività italiana della campagna è di Armando Testa.