UNA NUOVA IMMAGINE PER LANDINI E MCCORMICK

Cambio d’immagine per le celebri macchine agricole target Landini e McCormick, brand acquisiti rispettivamente nel 1994 e nel 2001 dalla multinazionale Argo Tractors SpA dei Fratelli La Morra.
La campagna, innovativa nei contenuti e nella forma, è affidata all’italo-americana Qubic Communications e alla digital agency Arsocolor Interactive, 3 milioni di fatturato e 40 collaboratori tra Reggio Emilia, Parma e New York.
“Volevamo rinnovare l’immagine delle nostre campagne promozionali, affidandoci a Qubic Communications e la digital agency Arscolor Interactive abbiamo raggiunto pienamente l’obiettivo”, ha commentato Ruggero Cavatorta, Responsabile Marketing e Comunicazione di Argo Tractors SpA, “interpretando i valori dei nostri brand e proponendo una creatività innovativa, attiriamo l’attenzione dei nostri utenti finali”.
La svolta di Landini e McCormick sarà pianificata sui principali magazine di settore nel mondo agricolo e imprenditoriale in Italia e nei mercati dove Argo Tractors SpA opera con con filiali commerciali (USA, Canada, Messico, Germania, Francia, UK, Spagna e Sud Africa), e coinvolgerà anche il digital (Social Network e Website di riferimento dell’azienda).