Target In porta Harry Potter 7 in vacanza a Gardaland

Fino al quindici luglio, passando per la Valle dei Re, nella piazza storica più visitata del parco divertimenti di Gardaland, sarà impossibile non accorgersi della presenza di Harry Potter, o meglio, dell’imminente uscita dell’ultimo episodio della Saga del Mago più famoso del Mondo: il 13 luglio arriva al cinema il tanto atteso Harry Potter e i Doni della Morte Parte II, ultima produzione in casa Warner Bros Ltd.
Un’azione di sicuro impatto visivo sul target, garantita da un minimo di 72 passaggi giornalieri del Trailer, della durata di un minuto ciascuno, sul Ledwall 4x3mt (12 mq) con risoluzione PH10 mm pixel, con una media di 350.000 contatti in quindici giorni.
Pianificazione Out of Home di Kinetic (centro media MediaCom Italia), realizza l’azione Target In, che continua ad allargare la sua offerta con soluzioni sempre più unconvetional e differenziate anche nel campo del Digital Out Of Home.

Visualizzazioni: 1