EA SPORTS partner del club F.C. Barcelona

ea-sports-logo-490wElectronic Arts Inc. e F.C. Barcelona annunciano un accordo di collaborazione di tre anni che rende EA SPORTS™ partner videoludico ufficiale del club calcistico.

“La collaborazione con una società di primo piano come l’F.C. Barcelona in qualità di partner ufficiale è una splendida opportunità per EA SPORTS e i nostri fan” dichiara Matt Bilbey, vicepresidente senior e responsabile generale gruppo di EA SPORTS. “Nei prossimi anni potremo stabilire un legame ancora più profondo con i tifosi blaugrana e utilizzare i nostri giochi per raggiungere una platea di appassionati sempre più vasta”.

Laurent Colette, Direttore Marketing dell’F.C. Barcelona, ha affermato: “Siamo entusiasti all’idea di collaborare con EA SPORTS, una società di spicco nell’ambito dei videogiochi sportivi, e di saldare i rapporti tra le nostre comunità di appassionati. Invitiamo tutti a provare il gioco, per immedesimarsi come mai prima d’ora nei nostri giocatori ed emulare le loro prodezze in campo. Si tratta di un’esperienza che lascerà sicuramente il segno”.

F.C. Barcelona ed EA collaboreranno per sviluppare un’ampia offerta di attività interattive rivolte ai fan, da vivere direttamente al Camp Nou e nel resto del mondo. In occasione di alcune partite in casa nell’arco della stagione calcistica, la postazione mobile EA SPORTS Dugout consentirà di provare gli ultimi titoli EA SPORTS. Grazie a EA SPORTS FIFA, inoltre, l’F.C. Barcelona potrà ricevere preziose informazioni e feedback sul modo in cui i suoi tifosi si rapportano al club.