BCUBE SI AGGIUDICA LA GARA POLLI

La gara per l’assegnazione del budget di comunicazione per il rilancio della marca Polli, si è conclusa con la vittoria di BCube, l’agenzia guidata da Francesco Bozza, Simone Ferrari e Gianluca Tedoldi.
L’azienda di conserve vegetali sottolio e sottaceto, con a capo il direttore marketing Gérard Franzin, dopo una selezione tra una quindicina di agenzie, aveva indetto una gara a cinque tra: Y&R, 1861 United, BCube, Proposte e Catoni&Associati.
La nuova comunicazione su cui lavorerà BCube ha come obiettivo quello di arrivare a definire un efficace posizionamento del marchio e una strategia di comunicazione vincente sia a livello nazionale che internazionale.

Il direttore marketing Gérard Franzin, commenta così l’esito della gara:
“Siamo stati positivamente sorpresi dall’entusiasmo con cui le agenzie coinvolte hanno colto la sfida e siamo stati molto soddisfatti delle proposte creative ricevute; di questo le ringrazio sinceramente. La scelta è stata difficile, ma alla fine abbiamo optato per la proposta secondo noi più adatta all’azienda di oggi, per costruire la Polli di domani.
Il lavoro da fare adesso è lungo, ma molto stimolante e sono sicuro che con l’aiuto di BCube riusciremo a far vivere a Polli, azienda che compirà 140 anni l’anno prossimo, una seconda gioventù fatta di viaggi, esplorazioni, scoperte, emozioni e successi”.