Arriva sulle spiagge italiane il “Wind Fresh Tour”

95

Logo Wind FreshWind annuncia l’arrivo del  “Wind Fresh Tour” a Gallipoli, un evento itinerante che toccherà, per tutta l’estate del 2013, alcune tra le località balneari più belle d’Italia.

Il “Wind Fresh Tour” sarà presente, fino al 4 agosto, sulla spiaggia di Gallipoli.

Mauro Accroglianò, Direttore Marketing Mobile Consumer di Wind, dichiara: “Con il Wind Fresh Tour vogliamo regalare momenti di divertimento e relax e l’opportunità di scoprire le promozioni di Wind veicolando i valori che caratterizzano le nostre offerte partendo dalla All Inclusive Fresh, l’offerta estiva di Wind che a soli 6 euro al mese offre 120 minuti veri, 120 sms e Internet illimitato powered 2GB, e la All Inclusive Super Big, l’ultima nata nella famiglia delle All Inclusive. Wind Fresh Tour è anche un’occasione per evidenziare i valori dell’offerta Wind – continua il manager – come il “Minuto Vero”, perché i minuti sono calcolati sugli effettivi secondi di conversazione; “Canone Chiaro”, in quanto tutti i canoni sono mensili; “Unlimited”, per cui le nostre offerte Unlimited permettono di comunicare senza pensieri e senza vincoli; ed infine il “Best Price”, dove le offerte Unlimited – conclude Accroglianò – si aggiornano in automatico con il miglior prezzo Wind”.

Wind allestirà, nel fine settimana, un vero e proprio villaggio personalizzato Wind. Il villaggio, attivo dalle 11 alle 18, avrà aree dedicate al relax e al divertimento, come la zona solarium e il corner fresh bar. Durante la giornata, il villaggio si animerà con attività di giochi, happy hour e iniziative che coinvolgeranno e stupiranno piacevolmente i bagnanti.

Fino al 4 agosto, nello stand presente all’interno del villaggio e nei Negozi Wind coinvolti durante il tour, i clienti che attiveranno l’offerta All Inclusive Fresh su una nuova SIM Ricaricabile, riceveranno un carica batterie ad energia solare.