PRIMA POSIZIONE SI AFFIDA A MEDIAWATCH GROUP PER LA COMUNICAZIONE

Prima Posizione, azienda leader nel web marketing e nel posizionamento web nata nel 2007 che ha visto una costante crescita di fatturato e dei propri clienti, ha deciso di affidare la propria comunicazione a Mediawatch Group. Quest’ultima seguirà l’ufficio stampa e la comunicazione esterna all’azienda.
“In un mercato sempre più competitivo, – spiega Giuliano De Danieli uno dei fondatori di Prima Posizione – è importante che le aziende serie e metodiche comunichino le proprie strategie e i propri risultati. Perché è importante ciò che fai, ma è fondamentale comunicarlo. Dopo attenta selezione la miglior scelta possibile è ricaduta su Mediawatch Group.”
“La costante crescita del mercato di Prima Posizione – spiega CarloVittorio Giovannelli, presidente del CDA di Mediawatch Group – necessita di una comunicazione gestita da professionisti del settore. Per questo motivo sono lieto di poter organizzare la campagna di comunicazione di un’affermata realtà italiana come Prima Posizione. Azienda con professionisti specializzati al proprio interno in grado di proporre strategie di marketing innovative e all’avanguardia.”