Il Centro WelcHome Santhià comunica con Proposte

Il Centro WelcHome Santhià con Design Outlet Italiano sceglie la torinese Proposte per l’attività di ufficio stampa e l’organizzazione di eventi.

Il coinvolgimento di Proposte riguarda le attività di organizzazione eventi, dallo studio dell’intero impianto comunicativo all’ideazione e pianificazione delle attività, fino allo sviluppo creativo dell’above the line relativo agli eventi.

L’obiettivo è quello di rafforzare l’immagine e la visibilità del Centro attraverso il coinvolgimento diretto ed emozionale dei partecipanti. L’occasione sarà un calendario di eventi e appuntamenti accomunati dai temi del design, dell’arte, del tempo libero e del lifestyle, capaci di attrarre visitatori dal bacino di utenza potenziale del Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta.

Proposte seguirà per il Centro WelcHome Santhià anche tutta l’attività di ufficio stampa istituzionale e relativa agli eventi, attraverso la redazione di comunicati per stampa, radio e web, rassegna stampa quotidiana e gestione del rapporto con i giornalisti.