Al via la campagna digital di Baby Jogger firmata The Ad Store Italia

baby_jogger_spotBaby Jogger è on air con un nuovo spot ideato da The Ad Store Italia e prodotto da Tape Less Film con la regia di Enrico Cremagnani.

Il concept della campagna individuato dall’agenzia è molto semplice ed empatico: “Alle mamme due mani non bastano mai!”. Nasce così l’idea dello spot “Mom’s hands” le cui protagoniste sono proprio le mani indaffarate delle mamme.

Lo spot, realizzato nei formati da 15’’ e 30’’, è al centro di un piano di comunicazione digital che prevede sia pianificazione che viralizzazione, grazie alla strategia di buzz e social media marketing sviluppata e curata da Binario Comunicazione, divisione di digital PR dell’agenzia.

Credits:

Direzione creativa: Natalia Borri                                                              Art direction: Giulio Nadotti                                                                  Copy writing: Antonella de Gironimo                                              Account director: Anna Taula                                                           Azienda: Eleven                                                                                 Direzione marketing: Francesco Campolo                                            Casa di produzione: Tape Less Film                                                     Regia: Enrico Cremagnani