JWT/RMG e Cicatrene: uno spot da ricordare

157

JWT/RMG Roma firma la nuova campagna Cicatrene, on air su TV nazionali con lo spot nei formati 30”-20”-15” ed in uscita con la stampa sui principali magazine.
Key visual della campagna è il classico post-it giallo, che diventa creativamente il simbolo delle piccole ferite che si fanno ricordare quando non vengono curate come si deve. Post-it che troviamo attaccato sulle gambe, sulle braccia, sulle dita e sul volto dei vari protagonisti dello spot, mentre vivono differenti momenti della loro giornata.
Il film girato a Roma con la regia di Peter Dietrich, riprende i protagonisti mentre si muovono in location assolutamente reali e focalizza l’attenzione sul post-it, icona visiva della campagna.

Direttori Creativi: Flavio Mainoli – Paolo Cesano
Art Director: Fabrizio Grillotti
Copywriter: Stefano Battistelli – Fabio Caputi
Casa di Produzione: Diaviva
Regia: Peter Dietrich
Fotografo: Riccardo Bagnoli