Addio a Miss Italia. E Yamamay sponsorizza Miss Universo

Il marchio di costumi diventa main sponsor della manifestazione: accordo con Donald Trump

twitter@SpotandWeb

Mentre divampano le polemiche su Miss Italia, Yamamay annuncia che sara’ il main sponsor del concorso americano di Miss Universe la cui finale italiana e’ in programma il 20 luglio al Gran Teatro di Rainbow Magicland di Roma Valmontone.

missNello show le candidate indosseranno costumi Yamamay. La vincitrice rappresentera’ l’Italia alla finale mondiale a Mosca il 9 novembre.

L’accordo con lo sponsor e’ stato firmato a New York tra Gianluigi Cimmino, ad di Yamamay e Carpisa e Donald Trump.

Dalla Yamamay spiegano, inoltre, in una nota, di aver realizzato in anteprima per l’estate 2014 due linee di costumi ispirati al mito di Catalina, magico marchio americano degli anni ’50 da cui nasce il concorso.

La collezione Yamamay for Miss Universe sfilera’ in anteprima durante la finale mondiale a Mosca.

L’accordo con lo sponsor e’ valido non solo nella finale nazionale, ma anche in quelle regionali. Le aspiranti Miss hanno, infatti, sfilato con la linea Yamamay Essential anche durante le selezioni del tour italiano per le finaliste.

Yamamay come main sponsor fornisce costumi, make up e accessori. Da Carpisa, brand leader nella produzione di borse e valigeria del gruppo, la fornitura alle finaliste di valigie e trolley personalizzati. Infine, grazie al nuovo progetto Tattoo, Yamamay fara’ sfilare le borse piu’ rappresentative della collezione estate 2013 abbinate ai costumi Yamamay.