RADIO ITALIA MEDIA PARTNER DI AREA SANREMO

RADIO ITALIA sarà la radio ufficiale di AREA SANREMO. Sanremo Promotion S.p.A. ha concluso con l’emittente radiofonica un accordo che prevede una media partnership della durata di 2 anni.
Il contratto, nato dall’intesa tra l’amministratore unico di Sanremo Promotion, Giorgio Giuffra e il presidente di Radio Italia Mario Volanti, prevede numerose novità dal punto di vista promozionale, tra cui lo sbarco sulla piattaforma satellitare con spot mirati all’incremento delle iscrizioni e collegamenti in diretta e differita durante lo svolgimento dei corsi di base di Area Sanremo.
“Radio Italia – afferma Donato Di Ponziano, Responsabile Promozione e Pubbliche Relazioni di Area Sanremo – rappresenta sicuramente un’emittente che ha una capacità di diffusione tra i radioascoltatori di altissimo livello. Sarà sicuramente un media partner che riuscirà a dare al nostro concorso la giusta esposizione.”
“Annuncio con piacere – dichiara Bruno Santori, Responsabile Artistico e Musicale di Area Sanremo – che Radio Italia sarà media partner di Area Sanremo; questa nuova collaborazione conferma la reciproca stima dimostrata nella realizzazione di grandi eventi legati alla musica pop.”
“Ritengo che questa partnership, che giunge nel 30mo anno di attività di Radio Italia solomusicaitaliana e dopo oltre 25 anni di nostra partecipazione al Festival di Sanremo, sia assolutamente naturale – dice Mario Volanti, Presidente ed Editore del Gruppo Radio Italia – Area Sanremo è, per i nuovi talenti, una porta di accesso esclusiva a questa importante manifestazione: da parte nostra, l’impegno a contribuire al meglio al successo del concorso”.