ROWENTA ON AIR CON AQUAPERFECT

Rowenta sarà on air fino al 9 luglio 2011 con la campagna pubblicitaria dedicata alla linea di epilatori Aquaperfect.
Concept dello spot, studiato sulle performance della rivoluzionaria linea di epilatori, è l’innovativa tecnologia brevettata Micro-Contact che garantisce il 100% di contatto con la pelle eliminando anche i peli più corti e sottili per un’epilazione perfetta e una pelle incredibilmente liscia. L’innovativo rullo posizionato sulla testina epilazione, infatti, segue perfettamente i contorni del corpo avvicinando le pinzette alla pelle senza pizzicarla.
Lo spot TV da 15”, sarà in onda sui canali Mediaset, Digitale Terrestre e MTV, con un’intensa presenza nel prime time, nel mese di alta stagionalità (luglio).
La creatività è caratterizzata da un mood soft e da un montaggio fluido che trasmette con efficacia visiva l’effetto “pelle incredibilmente liscia” che regalano gli epilatori Aquaperfect.
L’ambientazione è quella di una moderna stanza da bagno arricchita con tende bianche e fluttuanti a sottolineare la sensazione di seta sulla pelle. Un ragazza con i capelli raccolti e dal portamento estremamente elegante è immersa in una spaziosa vasca da bagno posta al centro della stanza. La protagonista, pur essendo immersa nell’acqua, sta utilizzando l’epilatore Aquaperfect grazie al rivoluzionario sistema Wet&Dry che permette un’epilazione anche in acqua. La ragazza sorride mentre si depila; l’epilazione di Aquaperfect è, infatti, estremamente delicata perché sfrutta il calore dell’acqua per dilatare i pori della pelle rendendo lo strappo più semplice e indolore.
Ma la vera sorpresa arriva quando la protagonista si alza in piedi e si appresta ad uscire dalla vasca da bagno: la sua pelle, infatti, è stata resa così liscia da Aquaperfect – che ha eliminato anche i peli quasi invisibili – che la schiuma scivola via come per magia dalle sulle gambe lasciando la ragazza in un “mini abito” di schiuma!
A completamento della campagna pubblicitaria tv, la promozione della gamma Aquaperfect di Rowenta sarà supportata anche da importanti investimenti di comunicazione sul punto vendita.
Lo spot tv e le attività sul punto vendita, accendono i riflettori su Aquaperfect la rivoluzionaria gamma di epilatori per gambe così lisce da diventare le protagoniste dell’estate 2011!