MYSPACE SECRET SHOW SBARCA IN RIVIERA

45

.Fox, network internazionale di pubblicità online di proprietà di Fox International Channels, svela che il protagonista del prossimo Myspace Secret Show sarà Afrika Bambaataa e invita tutti gli utenti a partecipare a questo evento speciale che si terrà al Velvet di Rimini, lunedì 11 luglio alle ore 21.30 (Via Santa Aquilina 21, Rimini).
Per questa edizione estiva, il Myspace Secret Show si sposta al sole in Riviera Romagnola per offrire a tutti gli utenti la possibilità di assistere gratuitamente allo speciale dj set di Afrika Bambaataa che farà ballare tutti a ritmo di Hip-Hop al Velvet, club esclusivo situato sulle colline di Rimini.
Afrika Bambaataa, rapper e DJ newyorkese, che si esibirà insieme a due MC, è considerato una delle figure storiche più rappresentative dell’hip-hop a livello internazionale che ha valorizzato il genere estendendone il significato a una vera e propria cultura che include la musica dei DJs, i testi degli MCs, la danza e la break-dance dei cosiddetti b-boys e b-girls e l’arte dei graffiti. Nel 1982 ha riscosso un grande successo con ‘Planet Rock’ che gli ha consentito di farsi conoscere al grande pubblico e di collaborare con artisti del calibro di James Brown, Run D.M.C, George Clinton, U2, Lou Reed, Nona Hendryx e Boy George.
L’esibizione di Afrika Bambaataa sarà anticipata dalla performance degli Stray Kings, duo inglese di indie rock, break beat e house formato da Yan Agusto e Sam Wood che presentano in anteprima nazionale Cool like That, singolo tratto dal primo album in uscita all’inizio del 2012. Il brano, caratterizzato da un sound potente che si muove lungo i binari del chemical beat, sarà accompagnato anche dal video.
All’evento si esibiranno anche Jean e La Plastique e Funkrimini (DJ Kambo & DJ Richie).
L’organizzazione e il booking sono state affidate a Good Ones e Institute of Dubbology.