Meetic: storie e testimoni reali per il nuovo spot

logo_tagline copiaAl via il nuovo spot televisivo di Meetic. La creatività della campagna pubblicitaria si sviluppa intorno alle testimonianze reali dei single, rafforzando così l’idea che ogni utente della community è al centro dell’attenzione dell’azienda.

Lo spot è stato girato da Mother UK ed adattato in Italia da Filmmaster.  La pianificazione si arricchisce, includendo oltre ai canali di Mediaset e Cairo Communication, anche quelli di RAI e Publishare.

La pianificazione, che parte il 14 luglio per un totale di 4 settimane tra luglio e agosto, prevede un formato da 15’’ in cui viene ripreso il filone dei “Real Dates”: il contenuto video è stato girato infatti con reali iscritti ai siti di dating di Meetic Group.

“La metodologia di pianificazione televisiva di Meetic Italia è in grado di perseguire le stesse metriche a performance utilizzate nella pianificazione sul web. Il vantaggio competitivo che scaturisce da questa expertise è una delle principali  chiavi di successo del brand”  ha commentato Maurizio Zorzetto, Country Manager di Meetic Italia. “Nella campagna ritroviamo il claim ‘1 italiano su 4 ha iniziato una relazione su un sito d’incontri’”.