ADVIT E’ CON AIDIM PER LO SVILUPPO DEL DIRECT MARKETING

ADVIT, la concessionaria di pubblicità specializzata in pianificazione su internet, entra a far parte di AIDiM, l’Associazione Italiana Direct Marketing.
Grazie ad un bacino di utenti email significativo e profilabile, alla pluriennale esperienza nel settore della pubblicità online e alla costante attenzione per la qualità dei mezzi utilizzati, ADVIT è oggi un punto di riferimento importante nel panorama italiano del marketing diretto, riconosciuto come un player di primo piano dalle strutture che gestiscono i budget di advertising.
«I centri media e le agenzie conoscono e apprezzano da tempo la qualità della nostra offerta di direct email marketing. Per noi, dunque, è oggi importante riuscire a trasmettere anche al cliente finale le potenzialità dello strumento. Vogliamo far crescere la cultura sul mezzo e poter spiegare al meglio il prodotto: ecco perché siamo entrati in AIDiM.» spiega Andrea Pongan, Direttore Commerciale di ADVIT.
Fin dal 1984, AIDiM – Associazione Italiana Direct Marketing – è infatti la voce più autorevole in Italia per la tutela e la promozione del direct marketing e del marketing interattivo.
L’associazione è un attivo centro di promozione e di formazione, con un occhio sempre vigile sugli aspetti legali relativi alla tutela della privacy e ai diritti dei destinatari.
Gli appuntamenti organizzati forniscono risposte concrete al bisogno d’informazione sia degli investitori sia degli operatori e favoriscono la circolazione di una vera e propria cultura del direct marketing a livello nazionale.
«AIDiM è una struttura seria e competente; – prosegue Andrea Pongan – ADVIT ne condivide pienamente la mission e siamo certi che, grazie al reciproco supporto, potremo contribuire in modo significativo alla maggiore diffusione di uno strumento di advertising tanto potente quale è quello del marketing diretto, fisico ed email in particolare».
Così il Consigliere Delegato di AIDiM Moreno Martelloni saluta l’ingresso di ADVIT nell’Associazione: «Nell’epoca della multicanalità è importante rappresentare e promuovere l’utilizzo integrato di tutti i mezzi di comunicazione diretta con i clienti e prospect. Per questo guardiamo con particolare interesse alla crescita dentro l’associazione di un gruppo di aziende nate e cresciute con la comunicazione digitale e che riconoscono all’Associazione la capacità di accogliere correttamente le istanze di tutto il composito mondo del marketing di relazione, indipendentemente dal canale di contatto utilizzato. Un caloroso benvenuto quindi ad ADVIT, che è un player di primo piano nel direct marketing digitale.».