Su Radio DeeJay e Radio Italia la nuova campagna radio di LetsBonus

LetsBonus la piattaforma dedicata allo shopping collettivo già presente in Italia in 20 città, tra cui Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Verona e Napoli – è on air su Radio DeeJay e Radio Italia con una nuova campagna radiofonica.
Dopo le celebrazioni di Milano e Roma del primo anno di attività di LetsBonus in Italia, che in questi 12 mesi ha raggiunto 1,5 milioni di utenti, LetsBonus presenta le proprie imperdibili offerte attraverso la pianificazione radiofonica su due delle principali emittenti italiane.
Il panorama di offerte di LetsBonus è in continua evoluzione ed espansione: oltre alle consolidate categorie del tempo libero (con benessere, estetica, ristoranti, attività), dei viaggi e degli spettacoli, questi ultimi elementi distintivi della piattaforma di social shopping, da qualche settimana LetsBonus propone anche cosmetici di grandi marche e, da pochissimo, anche prodotti di elettronica, categoria lanciata con una super-offerta, ovvero un iPad 64 GB, wi-fi e 3G con uno sconto del 37%!
TV Led Sharp 32”, vini di prestigio, orologi Lancaster, Nintendo Wii Mario Kart, iPad, week end relax nelle SPA più invitanti: questi e tanti altri prodotti, nazionali e locali, verranno segnalati giornalmente dalla voce di Linus su Radio DeeJay all’interno del programma del mattino DeeJay Chiama Italia, e da quella di Mila e di Fiorella Felisatti su Radio Italia.
La campagna è on air dal 4 al 24 luglio.