Tra Saatchi & Saatchi e Cinecittàdue un amore da Oscar

E’ in pianificazione la nuova campagna stampa del centro commerciale Cinecittàdue. La creatività, ideata in occasione dei saldi estivi, è curata da Saatchi & Saatchi e riprende il consolidato format creativo Shopping in Love.
Questa volta l’idea creativa ruota attorno al cinema e a uno dei film più romantici della storia: Titanic. I protagonisti sono due manichini, fotografati proprio come Jack e Rose nella scena clou del film. Invece, di essere a prua del Titanic, sono però all’interno del centro commerciale.
Il titolo “Saldi da Oscar” utilizza il linguaggio cinematografico per creare una call to action sui saldi di Cinecittàdue.
La campagna è pianificata sulle edizioni locali dei principali quotidiani nazionali e free press.
Con la direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi hanno lavorato Alessandro Dante (art director) e Matteo Foglia (copywriter).
Il fotografo è Marco Biondi e la post produzione è curata da Allucinazione.