Tribe Communication firma la campagna di Suzuki Swift

Suzuki SwiftPer il lancio della Swift 2013, Tribe Communication ha studiato una campagna che verrà pianificata in tv, in stampa sulle maggiori testate, in affissione e su web, grazie ad un massiccio investimento display.

Gli annunci parlano ai giovani e fanno leva sul desiderio di possesso originato dalla vettura. Per il lancio è stato creato anche un evento in concessionaria: un AperiSwift, che si terrà domani in tutti i dealer Suzuki. L’occasione è celebrata dalla nascita di un omonimo cocktail servito quella sera a tutti i presenti al lancio.

Tribe Communication si è inoltre occupata dell’adattamento televisivo dello spot internazionale dedicato alla vettura, rivisto per incontrare le esigenze del target italiano e le peculiarità del posizionamento della  Swift nel nostro mercato. Con un approccio dinamico, anche lo spot svolge il concetto di “Fun” rivisitato però come domanda, “Ready for fun?”, e concluso dal videologo “Sì. Suzuki”, già sintesi del posizionamento Suzuki e della sua attitudine ad un impeccabile servizio giapponese.

La campagna tv sarà pianificata sulle maggiori reti generaliste, digitali e satellitari per accompagnare il lancio della vettura in concessionaria.

Questa campagna celebra dunque il nuovo look della Suzuki Swift che diventa ancora più “fun”, grazie a tre nuovi allestimenti personalizzabili, tetto bicolore, tanti optional, nuovi colori, e ancora più “cool”, grazie ad un nuovo design frontale, nuovi cerchi in lega, fari led e indicatori di direzione sugli specchietti.