E’ ONAIR LA NUOVA CAMPAGNA STAMPA ZUEGG SKIPPER

“DALLA NATURA, LA BONTA’ DELLA FRUTTA’. Questo è il claim della nuova campagna Zuegg Skipper 1000ml che, a partire da luglio, sarà pianificata su tutte le principali testate nazionali e successivamente in affissione presso le località balneari, e i centri commerciali delle principali città italiane.
Alla base del concept tutti i valori che, da oltre 120 anni, hanno segnato il successo di Zuegg: la Passione per la frutta – identificata anche dal claim Zuegg presente nel payoff della campagna “Passione per la Frutta, Amore per la vita” – che si unisce al rispetto per la natura, all’attenzione costante verso il consumatore e alle nuove esigenze di consumo.
Ed è proprio il consumatore insieme alla frutta il protagonista della nuova campagna, per sottolineare ancora di più la forte interazione che Zuegg ha da sempre con i suoi consumatori.
I due soggetti raffigurati nella campagna stampa e affissione, infatti, sono stati scelti tra i vincitori del concorso on line ‘Passione per il benessere, il tuo profilo per Zuegg’, in cui si chiedeva ai partecipanti di caricare una foto con il proprio profilo per candidarsi a diventare il volto della campagna Zuegg 2011. Tra i profili più votati, quelli di Dafne e Francesco, sono stati scelti come testimonial della campagna Zuegg Skipper 1000ml.
«Con questa campagna – spiega Oswald Zuegg, Presidente e Amministratore Delegato di Zuegg Spa – abbiamo voluto rafforzare il legame che da sempre unisce Zuegg alla natura e alle esigenze, in continua evoluzione, dei suoi consumatori». «La nostra mission è quella di offrire al consumatore i valori ed i benefici naturali della frutta, attraverso prodotti che li rendono fruibili ed attraenti – continua Oswald Zuegg – Il nostro claim aziendale “Passione per la frutta, amore per la vita” racchiude la vocazione di Zuegg a comprendere ed anticipare l’evoluzione dei gusti e delle preferenze alimentari, con attenzione particolare al consumatore e all’ambiente».
La campagna è stata realizzata da In Adv che, da gennaio 2010, segue le attività di comunicazione Zuegg.
I succhi Skipper Zuegg si caratterizzano anche per il nuovo packaging unico che si contraddistingue per il colore bianco sullo sfondo dal quale risaltano le immagini naturali ed eleganti della frutta contenuta nel succo.