omg! il nuovo sito di Yahoo! dedicato alle celebrity

Yahoo! annuncia omg! (Oh My God) il nuovo sito di Yahoo! dedicato alle notizie quotidiane sul mondo dei vip, con video, foto, news e blog per intrattenere gli utenti e far conoscere il lato artistico e più umano delle celebrità.
omg! si propone di diventare la destinazione on line preferita dedicata ai personaggi noti grazie ad un approccio positivo, divertente, visivo e coinvolgente riservato a star nazionali e internazionali del mondo del cinema, teatro, televisione, musica, ballo, sport…. ma anche agli artisti e personaggi giovanissimi ed emergenti; omg! soddisfa così la curiosità degli utenti di ogni età e interesse.
In evidenza le interviste realizzate solo per Yahoo!
In occasione del lancio di omg!, gli utenti troveranno l’intervista ad Alena Seredova, da poche settimane signora Buffon; Anna Tatangelo che racconta la sua vita da giovanissima mamma; Barbara D’Urso che svela una sua passione sconosciuta e il sex symbol Rossano Rubicondi che parla di donne e flirt. Ma anche la cantante Annalisa Scarrone di cui è appena uscito l’album Nali e impegnata nel Tour di Amici, la pupa Rosy Dilettuso e l’ex gieffino Mauro Marin.
“Non è un sito di gossip in cui trovare notizie e foto scandalose; non sarebbe una novità. Con omg! vogliamo al contrario “Celebrare la celebrità” e offrire ai nostri utenti un profilo molto umano dei personaggi famosi, lasciando spazio alla loro vita privata senza malizia e soprattutto esaltarne il loro lato artistico”. Afferma Nazzarena Franceschi , Head of Audience Yahoo! Italia
Oltre alle notizie, interviste, foto e video, omg! appassionerà gli utenti con molti blog in cui trovare curiosità e retroscena sulla vita delle celebrità già affermate ma anche sulle stelle nascenti e, direttamente da Los Angeles, trovare le notizie e i video più freschi sulle star di Hollywood e reportage sui red carpet.
I contenuti di omg! saranno redatti dal team editoriale di Yahoo!, oltre che avvalorarsi delle partnership con content e photo provider tra cui Vanity Fair, Kikapress, Rumors, La Press e Splash News.
omg! viene lanciato in Italia, Regno Unito, Spagna e Germania con la stessa ambizione di omg! negli negli Stati Uniti che con 29 milioni di utenti al mese(dati aprile Comscore) è il sito n°1 di intrattenimento.