U.S. Polo Assn. sponsor ufficiale della squadra di polo per l’X Polo Fashion Day

U.S. Polo Assn. Il Borro fronteU.S. Polo Assn. è sponsor ufficiale della squadra di polo Il Borro, capitanata da Salvatore Ferragamo che, in occasione dell’X Polo Fashion Day, affronterà la squadra Rolls Royce, l’Equitatus Polo Team, guidata dal giovane Francesco Palestrini.

Per l’attesa partita amichevole U.S. Polo Assn. ha creato le polo del team Il Borro in collaborazione con il capitano Salvatore Ferragamo. Il brand americano è inoltre partner dell’X Polo Fashion Day, l’esclusivo evento dell’estate romana dedicato al mondo del polo, della moda e dell’enogastronomia.

L’appuntamento con U.S. Polo Assn. e l’X Polo Fashion Day, organizzato da Patrizia Skaf, direttore della rivista X.Luxury.Excellence.Excess con l’appoggio dell’Ambasciata del Brasile, il patrocinio di Alta Roma e l’Ospedale Pedriatico Bambin Gesù come sponsor sociale, è fissato a Roma per sabato 6 luglio presso il Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello.

X Polo Fashion Day è un circuito che parte da Roma per poi toccare varie tappe in giro per il mondo attraverso le quali verrà promossa l’iniziativa “Il polo X la ricerca”: San Paolo e Parigi i prossimi appuntamenti.