Nokia è on air con il nuovo spot. Protagonisti i fans della pagina Facebook

41

image004E’ on air su tv digitale terrestre e satellitare, e sul canale YouTube di Nokia Italia, il nuovo spot “More than your eyes can see” dedicato al Nokia Lumia 925. I protagonisti dello spot sono stati selezionati fra i 2 milioni di fans della pagina Facebook di Nokia Italia.

Ancora una volta Nokia coinvolge i propri consumatori in un dialogo diretto e li rende partecipi di iniziative e progetti che riguardano il brand e i suoi prodotti.

Gli spot, da 15 e 30 secondi, sono stati girati a Roma e ritraggono  un  ragazzo e una ragazza che raccontano la loro passione per la fotografia e per il proprio smartphone, cogliendo i momenti unici e gli attimi irripetibili che la vita quotidiana offre: la spesa del mattino, il caffè nel proprio bar preferito, lo shopping e gli amici si trasformano in immagini indimenticabili grazie al nuovo Nokia Lumia 925 che, con la sua fotocamera con tecnologia PureView e ottica Carl Zeiss, permette di realizzare foto di alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.