Al via la nuova campagna Autunno/Inverno Rifle

Tre amici, un quartiere bohémien, un’oasi creativa ricca di cimeli vintage e strumenti musicali. Questo il soggetto della nuova campagna autunno inverno Rifle.

Rifle è protagonista in ogni scatto con una collezione dalle forti influenze grunge: camicie scozzesi, jeans sdruciti, pull over size a trecce dall’effetto used, salopette e camicie in denim. Gli interpreti dello shooting sono il modello Michael Liboni, la modella Dorothy e, come ormai da tradizione da tre stagioni, Giulio Fratini, esponente della terza generazione della famiglia che ha creato il marchio di Barberino di Mugello e ambasciatore del brand.

I tre, giovani e spensierati, scelgono il jeans come espressione autentica del proprio modo di essere, una dichiarazione in piena regola della propria voglia di indipendenza e libertà al di fuori dei diktat della moda.

Le immagini della campagna e il video che racconta i retroscena più divertenti sono realizzati dalla casa di produzione Malandrino Film.