Cambio sull’asse Inter-Milan: Banca Popolare di Milano passa a sponsorizzare i rossoneri

Tutto il calcio marketing per marketing: i nerazzurri si sono consolati con il patto sottoscritto con Deutsche Bank

twitter@SpotandWeb

Hai voglia sparare sulle banche: stringi, stringi, fa sempre comode averle come alleate. Così dopo che l’Inter ha ufficializzato la partnership con Deutsche Bank, tocca al Milan annunciare quella con Banca Popolare di Milano.

bpmL’accordo è stato siglato oggi nella Sala Trofei di Via Turati. Si tratta di un nuovo accordo di sponsorizzazione che leghera’ l’Istituto finanziario al Club rossonero per i prossimi tre anni.

E dire che fino alla scorsa stagione, Bpm era schierata sulla sponda opposta a quella rossonera: quella dell’Inter.

Sta di fatto che, seguendo il motto stagione nuova vita nuova, la banca entrera’ a far parte dei Top Sponsor e conferma in ogni caso la propria presenza nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, unendola a quella del nuoto e dello sci che la vedono partner della Swimming Cup 2013 e della FISI (Federazione Italiana Sport Invernali).