Mutti sceglie Proxima per le strategie promozionali del nuovo prodotto

186

PAM FROSINONE_1Sono iniziate le attività promozionali su tutto il territorio nazionale ideate e progettate da Proxima spa per Mutti.

Le iniziative sono state studiate specificatamente per la novità Mutti “Dadolata”, pomodoro tagliato fresco in cubetti. Le attività promozionali sono funzionali sia al lancio del prodotto presso il consumatore finale, sia a favorire il suo inserimento nella GdO: un concorso nazionale con premi dedicati e la realizzazione di materiali POP sul punto vendita quali espositori, locandine, pendoleaflet, tasche e ricettari. Il concorso a premi si sviluppa attraverso la meccanica di gioco “telefona e vinci.

Per la realizzazione di tutte queste attività, Mutti si è affidata allʼesperienza di Proxima spa. Lʼagenzia si è occupata interamente dellʼideazione del progetto, dello studio del visual grafico, del concept e dellʼindividuazione di un premio specifico per il concorso.

Ha inoltre coordinato la realizzazione e la gestione operativa dei materiali di comunicazione, della logistica e service telefonico.