DimmidiSì va online con Italia Brand Group

DDS_homepageDimmidiSì va online con un nuovo sito web. Un rinnovato spazio digitale in cui la freschezza, il benessere e la sana alimentazione vengono esplorati nelle pillole di curiosità su salute, fitness, viaggi e ricette.

L’innovativa strategia, caratterizzata da un’impostazione fortemente editoriale, è stata delineata e realizzata dall’agenzia di comunicazione digitale di Italia Brand Group, DGTmedia.

Un approccio web, orientato al consumatore, che da una parte ha determinato una completa riorganizzazione del catalogo prodotti, presentati in modo chiaro e approfondito e corredati da interessanti curiosità sugli ingredienti e suggerimenti per personalizzare i piatti pronti; dall’altra si è concretizzato nella creazione di sezioni redazionali, che racchiudono utili consigli sul benessere e sulla cultura della vita sana a 360°.

In un’ottica di comunicazione globale e a supporto della strategia di marca curata dal 2006 da In Adv, insieme all’advertising la web agency ha realizzato per DimmidiSì anche i siti per i mercati spagnolo e russo, si sta occupando di aggiornare la pagina Facebook del brand, ha attivato il canale YouTube e ha pianificato il lancio di campagne digitali ADV per far conoscere il nuovo portale e il contest fotografico “Scatta e Vinci”.