Hannspree vola… sull’acqua

Si svolgerà per la prima volta in Italia, a Milano, il Campionato del Mondo di Wakeboard, la spettacolare disciplina di sci d’acqua che sta riscuotendo grandissimo successo soprattutto tra i più giovani. Protagonista dell’evento: Hannspree, tra gli sponsor di questa settima edizione della prova iridata.
L’Idroscalo di Milano sarà il palcoscenico che dal 12 al 17 luglio ospiterà oltre duecento riders provenienti dai cinque angoli del globo, tutti riuniti sotto le bandiere verdi di Hannspree.
L’azienda è da sempre al fianco del mondo dello sport: dalla sponsorizzazione della Superbike, all’NBA, fino a calcio con 24 formazioni internazionali di cui cinque squadre italiane di serie A. Questa volta l’adrenalina corre sull’acqua, attraverso cinque giorni di gare e di spettacolari evoluzioni da parte dei più forti interpreti del wakeboard.
La manifestazione è organizzata con il supporto della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard, di Regione Lombardia, Provincia e Comune di Milano, e con la collaborazione di Studio Ghiretti. Hannspree sarà presente con la nuova linea di televisori LED ultraslim serie SV, ubicati nei punti strategici, dove si potranno seguire i momenti più spettacolari delle sfide.
“Da sempre puntiamo sulle discipline sportive, eventi ricchi di emozioni e sana competizione: Hannspree condivide la stessa passione e lo stesso spirito, cercando in questo modo di trasmettere le medesime sensazioni che si possono vivere in appuntamenti di questo genere”, ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Hannspree di Italia e Grecia.