Fratelli Rossetti on air con Independent Ideas

Fratelli Rossetti presenta la campagna pubblicitaria per il prossimo Inverno, che debutterà su riviste internazionali nel mese di agosto.

Un progetto ambizioso frutto di un nuovo team di lavoro. Fratelli Rossetti ha affidato a Independent Ideas la cura della creatività pubblicitaria e del catalogo. Un importante sviluppo per il marchio milanese, in linea con il percorso intrapreso dal brand. Dietro l’obiettivo Pierpaolo Ferrari, fotografo e artista di fama internazionale: uno sguardo ironico, capace di coniugare classicità e creatività.

FratelliRossetti_ADVCambia la grafica del catalogo e della campagna: il filo conduttore, in entrambi i casi, è un elegante gioco di cornici, alternate nel black and white. Un’altra novità è rappresentata dallo zoom-in e zoom-out. Un effetto, preso in prestito dal cinema, che, in un gioco di lenti d’ingrandimento, pone l’attenzione sui prodotti  Fratelli Rossetti.

Il claim storico dell’azienda, “Un certo mondo cammina Rossetti”, entra a far parte della campagna pubblicitaria.