All’ultimo Salone Internazionale dell’automobile di Ginevra è stata presentata la nuova serie speciale Fiat 500 GQ, nata dalla collaborazione con GQ, Gentlemen’s Quarterly, il magazine maschile edito da Condé Nast che ogni mese detta le tendenze di stile e cultura in tutto il mondo.
Frutto della partnership di Fiat con le edizioni internazionali del mensile maschile, Fiat 500 GQ è la vettura dedicata all’uomo metropolitano del terzo millennio: amante dell’estetica ricercata e dello stile senza compromessi, è un giovane cliente sempre connesso alla propria community, che vive i divertimenti, la cultura e la socialità della città moderna, tutte caratteristiche condivise con il brand GQ, i suoi lettori e gli utenti del suo sito.
La nuova serie speciale, commercializzata da giugno in tutta Europa, è disponibile in variante bicolore grigio/nero metallizzati, impreziosita da dettagli a contrasto in colore arancione.
“Fiat 500 GQ è un gioiello con la firma del nostro mensile maschile che dello stile, della qualità e della contemporaneità ha sempre fatto un tratto distintivo” – dichiara Matteo Gabba, Group Marketing Director GQ – “Un progetto come questo, che coniuga in maniera decisa i valori dei rispettivi brand, consente, tra le altre cose, una condivisione di know how e delle piattaforme di comunicazione. Poterlo fare con un prodotto iconico come Fiat 500, rappresenta la migliore sintesi della prospettiva e dei progetti delle testate di Condé Nast”.